Termini di utilizzo

1) L’utente è responsabile per l’utilizzo dei Servizi, come di tutti i contenuti inviati ai Servizi assumendosene piena responsabilità civile e penale. Il Contenuto che viene inviato, aggiunto o mostrato potrà essere visualizzato da altri utenti dei Servizi e attraverso servizi di terzi e siti web (si consiglia di accedere a impostazioni dell’utenza per controllare chi accede al Contenuto fornito). L’utente deve fornire un Contenuto che può essere condiviso con altri utenti, sempre nel rispetto delle presenti Condizioni.

Avvertenza : Il contenuto mostrato su Worldsoccerscoutimg.net può essere visto istantaneamente in tutto il mondo.

2) Si può accedere al Servizio solamente se si è nelle condizioni di poter stipulare un contratto vincolante con Worldsoccerscouting.net e non si è soggetti a limitazioni o restrizioni secondo le leggi vigenti nello Stato Italiano e/o di altre legislazioni applicabili. Si possono utilizzare i Servizi forniti da WSS esclusivamente nel rispetto delle presenti Condizioni e di tutte le direttive locali, le leggi nazionali e internazionali, norme e regolamenti. L’utente deve essere maggiorenne.

3) I Servizi che Worldsoccerscouting.net fornisce sono in continua evoluzione per forma e per natura per cui possono cambiare di volta in volta ad insindacabile giudizio di WSS senza preavviso. In aggiunta, WSS può sospendere (in modo permanente o temporaneamente) la fornitura dei Servizi (o qualsiasi elemento all’interno dei Servizi) al singolo utente e/o a tutti gli utenti in generale ogni qualvolta lo ritenga necessario anche se non in grado di fornire alcun preavviso. WSS si riserva il diritto di limitare l’utilizzo e l’immagazzinamento del servizio a sua discrezione in qualsiasi momento, senza preavviso.

4) I Servizi possono includere pubblicità, che può essere mirata al Contenuto o alle informazioni presenti sui Servizi, a ricerche effettuate tramite i Servizi, o altre informazioni. Il tipo e la portata della pubblicità da parte di WSS sui Servizi può essere soggetta a cambiamenti. In considerazione della concessione di WSS all’accesso e all’utilizzo dei Servizi, l’utente accetta che WSS e i suoi fornitori, terze parti e partner possano inserire annunci pubblicitari sui Servizi o in connessione con la visualizzazione del Contenuto o informazioni provenienti dai Servizi che siano inviati dall’utente o da altri.

Privacy

5) Ogni informazione che viene fornita a WSS è soggetta alle Norme sulla Privacy vigenti sul territorio italiano e nell’ambito della Comunità Europea che regolano il modo in cui vengono raccolti e utilizzati i dati forniti dall’utente. L’utente autorizza il trattamento e la trasmissione dei dati personali ai sensi della legge 196 del 2003. Pertanto attraverso l’uso dei Servizi l’utente acconsente alla raccolta e all’utilizzo (come stabilito nella Norme sulla Privacy) delle informazioni e alla loro diffusione in Italia e/o in altri Paesi, da parte di WSS. Per poter fornire un miglior Servizio, WSS potrebbe aver bisogno di inviare comunicazioni come ad esempio: comunicazioni di servizio o messaggi amministrativi. Le predette comunicazioni debbono considerarsi parte integrante dei Servizi e dell’account WSS, pertanto la loro ricezione non può essere evitata o esclusa.

Avvertenza l’utente può rinunciare espressamente alle comunicazioni aventi contenuto pubblicitario e/o alle newsletter e alle email di notifica di nuovi WSS, etc. inviandone comunicazione via e-mail. Si consiglia di controllare la scheda Notifiche della sezione Impostazioni per maggiori informazioni.

Password

6) L’utente è responsabile della salvaguardia della password che utilizza per accedere ai Servizi e di ogni attività e azione svolta utilizzando la propria password. Si consiglia di adottare password “protette” (password che usano una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli) con l’account. WSS non potrà essere responsabile di nessuna perdita o danno derivante dall’inosservanza delle presenti indicazioni.

Contenuti sui Servizi

7) L’utente è responsabile di tutto il Contenuto, che sia pubblico o trasmesso privatamente fornito a Worldsoccerscouting.net . Worldsoccerscouting.net non è tenuto a monitorare o controllare il Contenuto pubblicato tramite i propri Servizi pertanto non se ne assume alcuna responsabilità. Ogni uso o riferimento a qualsiasi Contenuto o materiale pubblicato tramite i Servizi o ottenuto tramite i Servizi è effettuato a rischio dell’utente.

Non si approva, supporta, rappresenta, né si presta garanzia per la completezza, veridicità, accuratezza o affidabilità per qualsiasi Contenuto o comunicazione pubblicata tramite i Servizi e le opinioni espresse nel contenuto debbono ritenersi riferibili unicamente all’utente, il quale deve essere consapevole fornendo determinati Contenuti che né esclusivo responsabile e ne rispon de a titolo personale nell’ipotesi che lo stesso possa essere offensivo, dannoso, inesatto o comunque inappropriato, così anche nell’ipotesi che possa essere frainteso o ingannevole. In nessun caso WSS potrà essere ritenuto responsabile per il Contenuto, inviato,rispondendo unicamente per eventuali errori, omissioni, perdite o danni di qualsiasi natura, dovuti all’uso di Contenuto pubblicato, inviato via e-mail, trasmesso, oppure reso disponibile da altri Servizi o trasmesso altrove.

I diritti dell’utente

8) L’utente conserva i propri diritti per qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando il Contenuto su o tramite i Servizi, l’utente autorizza WSS in via generale senza diritto di esclusiva e senza pretendere compensi e/o royalty (con diritto di sub-licenza), ad utilizzare, copiare, riprodurre, gestire, adattare, modificare, pubblicare, trasmettere, visualizzare e distribuire tale Contenuto con qualsiasi mezzo o metodo di distribuzione (attualmente conosciuti o sviluppati successivamente).

Avvertenza in base alla licenza di cui Worldsoccerscouting.net è titolare l’utente autorizza a rendere i propri VIDEO disponibili alla diffusione globale ed a consentire ad altri analoga diffusione. L’utente, tuttavia, rimane l’unico ed esclusivo proprietario del contenuto.

9) L’utente prende atto e riconosce che Worldsoccerscouting.net, in quanto titolare della relativa licenza, ha diritto a divulgare il Contenuto fornito dall’utente ad altre società, organizzazioni o singole persone che collaborano con Worldsoccerscouting.net per la condivisione delle informazioni, la trasmissione, la distribuzione o la pubblicazione del Contenuto su altri media e servizi, sempre nel rispetto dei termini e condizioni di cui al presente

Avvertenza Worldsoccerscouting.net si riserva di interagire e modificare le regole riguardanti l’inserimento dei contenuti forniti dall’utente; le regole esistono per rendere possibile un ecosistema aperto che tiene conto dei diritti dell’utente.

10) L’intervento da parte di Worldsoccerscouting.net , o di altre aziende, organizzazioni o individui affiliati con Worldsoccerscouting.net,possono essere fatti senza che l’utente pretenda remunerazioni per il Contenuto inviato,trasmesso o reso disponibile in altri modi attraverso i Servizi.

La Worldsoccerscouting.net può pertanto modificare o adattare il Contenuto fornito dall’utente per trasmettere, mostrare o distribuire lo stesso sulle reti di computer e su vari media e/o apportare cambiamenti se necessari per conformare e adattare lo stesso ai requisiti o alle limitazioni dei vari network, dispositivi, servizi o media.

11) L’utente è responsabile dell’uso del Servizio, di qualsiasi Contenuto fornito, e per tutte le conseguenze che ne derivano, compreso l’uso del Contenuto da parte di altri utenti e/o partner di WSS e/o partner di terze parti. L’utente è consapevole che il Contenuto fornito può essere ritrasmesso dai collaboratori di Worldsoccerscouting.net pertanto l’utente è responsabile del Contenuto destinato a tale uso, pertanto sarà ritenuto responsabile qualora invii un contenuto che appartiene a terzi. WSS non è responsabile dell’uso del Contenuto fornito dall’utente utilizzato in conformità con le presenti Condizioni. Pertanto l’utente con la sottoscrizione del contratto dichiara e garantisce sotto propria responsabilità di essere titolare di tutti i diritti sul contenuto che fornisce e di averne il potere e l’autorità necessari a concedere a sua volta i diritti a WSS secondo le presenti Condizioni.

12) Worldsoccerscouting.net conferisce una licenza personale, mondiale, non gravata da royalty, non assegnabile e non esclusiva di utilizzare il software che viene fornito da WSS come parte dei Servizi. La presente licenza ha il solo fine di consentire di utilizzare e godere dei benefici dei Servizi come vengono forniti da WSS nei termini di cui alle presenti Condizioni.

Diritti di Worldsoccerscouting.net

13) Tutti i diritti, titoli e interessi su e verso i Servizi (a esclusione del Contenuto generato dagli utenti) sono e rimarranno esclusiva proprietà di WSS e dei suoi licenziatari. I Servizi sono protetti da copyright, marchi e altre leggi sia dello Stato Italiano che secondo le normative vigenti nella Comunità Europea e negli altri Paesi. Nulla di ciò che è contenuto nelle Condizioni conferisce il diritto di utilizzare il nome di Worldsoccerscouting.net e i suoi marchi, loghi, nomi di dominio e altre caratteristiche distintive del marchio stesso. Qualsiasi feedback, commento o suggerimento che l’utente volesse fornire riguardo Worldsoccerscouting.net o i Servizi è interamente volontario e WSS sarà libero di utilizzarlo come riterrà più opportuno senza che sorgano obbligazioni nei confronti dell’utente.

Restrizione sul Contenuto ed uso dei Servizi

14) Worldsoccerscouting.net si riserva il diritto in qualsiasi momento (senza averne l’obbligo) di rimuovere o rifiutare di distribuire qualsiasi contenuto che rientri nell’ambito dei Servizi e di chiudere utenze. Avvertenza: l’utente è tenuto a controllare le Regole di Worldsoccerscouting.net ( costituite dalle presenti Condizioni) per comprendere meglio i limiti e i divieti in relazione al Servizio fornito. WSS si riserva inoltre di accedere, leggere, conservare e fornire qualsiasi informazione che dovesse ragionevolmente ritenere necessaria, a propria tutela, nell’evenienza che ciò risponda ad esigenze previste da leggi, regolamenti, richieste governative e/o della Magistratura, incluse indagini riguardanti violazioni potenziali dei termini di cui alle presenti condizioni. WSS ha inoltre diritto di individuare, prevenire o altrimenti riferire in merito a frodi, sicurezza o questioni tecniche, rispondere a richieste di supporto degli utenti, oppure proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di WSS, dei suoi utenti e del pubblico.

Avvertenza Worldsoccerscouting.net non divulga informazioni personali a terzi se non in conformità con la normativa sulla privacy

Ad eccezione di quanto consentito dai Servizi (di cui alle presenti Condizioni), l’utente deve utilizzare le Worldsoccerscouting.net API se intende riprodurre, modificare, creare lavori derivati, distribuire, vendere, trasferire, mostrare o eseguire pubblicamente, trasmettere, o utilizzare altrimenti il Contenuto o i Servizi.

Avvertenza Worldsoccerscouting.net autorizza e facilita un ampio ri-utilizzo dei Contenuti. Le API di Worldsoccerscouting.net sono lo strumento per facilitare tale riutilizzo.

15) Nell’accesso o nell’utilizzo dei Servizi è vietato: a) accedere, manomettere o usare aree riservate dei Servizi, i sistemi computerizzati di WSS, o i sistemi di consegna tecnica dei provider di Worldsoccerscouting.net; b) provare, analizzare o testare la vulnerabilità di ogni sistema o network, violare o aggirare misure di sicurezza o di autenticazione; c) l’accesso, la ricerca o il tentativo di accedere o cercare i Servizi con qualsiasi mezzo (automatico o meno) se non attraverso le interfacce pubblicate, attualmente disponibili, fornite da WSS (e solo nell’ambito dei presenti termini e condizioni), a meno che l’utente non sia stato autorizzato nello specifico, tramite accordo separato con WSS (NOTA: la scansione dei Servizi è ammissibile se fatta in conformità con le disposizioni del file robots.txt, tuttavia, esaminare i Servizi senza il preventivo consenso di Worldsoccerscouting.net è espressamente vietato); d) alterare qualsiasi header dei pacchetti TCP/IP o qualsiasi parte delle informazioni di intestazione in email, post, o usare i Servizi in qualsiasi modo per inviare informazioni alterate, ingannevoli o false sull’identificazione della sorgente; e) interrompere o interferire (o tentare di farlo) con l’accesso di ogni utente, host o network, includendo, a titolo esemplificativo e non limitativo, l’inviare virus, sovraccarico, inondazioni, spamming, mail-bombing ai Servizi, o usare uno script per la creazione del Contenuto che possa interferire con i Servizi o creare un carico eccessivo.

Norme sul diritto d’autore

16) Worldsoccerscouting.net rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui e richiede agli utenti dei Servizi analogo obbligo. Se l’utente dovesse ritenere che il proprio Contenuto sia stato copiato con modalità che costituiscono violazione del copyright, è tenuto a fornire le seguenti informazioni: (I) firma manuale o elettronica del titolare del copyright o di una persona autorizzata ad agire per proprio conto; (II) l’identificazione del lavoro protetto da copyright oggetto della presunta violazione; (III) l’identificazione del materiale oggetto di violazione che deve essere rimosso o il cui accesso deve essere disabilitato, e informazioni ragionevolmente sufficienti per permettere di individuare il materiale; (IV) le informazioni di contatto, compreso indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail; (V) dichiarazione di ritenere in buona fede che l’uso del materiale contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; (VI) dichiarazione attestante che le informazioni contenute nella notifica sono reali, e che si è autorizzati ad agire per conto del proprietario del copyright.

WSS si riserva il diritto di rimuovere un Contenuto oggetto di presunta violazione senza notifica di preavviso a propria discrezione. In particolari circostanze WSS eliminerà anche l’account di un utente, se ritenuto responsabile di ripetute violazioni. I recapiti del responsabile del copyright di WSS, per segnalazioni di presunte violazioni di copyright, che fa parte dei Servizi, è:
Worldsoccerscouting.net.: Copyright.VIA Capitan Consalv 23.,Email: info@Worldsoccerscouting.net.

I servizi sono disponibili nello stato in cui si trovano
L’accesso e l’utilizzo dei Servizi o di qualsiasi Contenuto è a rischio dell’utente che riconosce e accetta che i Servizi sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Senza limitazioni di quanto sopra, Worldsoccerscouting.net E I SUOI PARTNER DECLINANO OGNI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, DI COMMERCIABILITà, IDONEITà PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE. Si declina inoltre ogni responsabilità per la completezza, precisione, disponibilità, puntualità, sicurezza o affidabilità dei Servizi o di ogni contenuto al riguardo e non si fornisce alcuna garanzia in tal senso. WSS non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno al computer dell’utente, perdita di dati, o altri danni derivanti dall’accesso o utilizzo dei Servizi, o di qualsiasi Contenuto. L’utente accetta, inoltre, che WSS non abbia alcuna responsabilità per l’eliminazione o la mancata archiviazione o trasmissione, di Contenuto e altre comunicazioni gestite dai Servizi. Non si garantisce che i Servizi siano a pieno soddisfacenti delle esigenze dell’utente o che siano disponibili senza interruzioni, sicuri o privi di errori. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da Worldsoccerscouting.net o tramite i Servizi, non fornisce alcuna garanzia se non espressamente prevista nel presente documento.

Link
17) I Servizi possono contenere link a siti o risorse di terze parti. L’utente accetta che WSS non è responsabile per: (I) la disponibilità o la precisione di tali siti o risorse; (II) il contenuto, i prodotti, o i servizi resi disponibili da tali siti o risorse. I collegamenti a questi siti o risorse non implicano alcuna approvazione da parte di WSS, sia nei confronti di tali siti o risorse, sia in relazione al contenuto, prodotti o servizi da questi resi disponibili. L’utente riconosce quindi di essere il solo responsabile e si assume ogni rischio derivante dall’uso di tali siti web o risorse.

Limitazioni di responsabilità
18) NELLA MISURA IN CUI LA LEGGE VIGENTE LO CONSENTE, WSS E I SUOI ASSOCIATI, AFFILIATI, DIRIGENTI, DIPENDENTI, AGENTI, COLLABORATORI E LICENZIATARI, NON SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE, CONSEGUENTE O PUNITIVO, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON LIMITATIVO, PERDITA DI GUADAGNO, DATI, UTILIZZO, BUONA VOLONTà, O ALTRE PERDITE IMMATERIALI, DOVUTE A: (I) ACCESSO O USO DEI SERVIZI O IMPOSSIBILITà DI ACCEDERVI O USARLI; (II) OGNI COMPORTAMENTO O CONTENUTO DI TERZE PARTI SUI SERVIZI, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, COMPORTAMENTI DIFFAMATORI, OFFENSIVI O ILLEGALI DA PARTE DI ALTRI UTENTI O TERZE PARTI; (III) QUALSIASI CONTENUTO OTTENUTO DAI SERVIZI; (IV) ACCESSO NON AUTORIZZATO, UTILIZZO O ALTERAZIONE DI TUE TRASMISSIONI O CONTENUTO, SE BASATI SU GARANZIA, CONTRATTO, TORTO (INCLUSA LA NEGLIGENZA) O SU QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE, ANCHE NEL CASO IN CUI WSS SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITà DI TALE DANNO ED ANCHE SE UN RIMEDIO QUI RIPORTATO NON SI RIVELI NECESSARIO AL SUO FINE ESSENZIALE.

Esclusioni
19) Alcune legislazioni non autorizzano l’esclusione di certe garanzie o l’esclusione o limitazione della responsabilità per danni consequenziali o accessori, quindi le limitazioni indicate sopra potrebbero non essere applicabili al caso specifico.

Rinuncia e validità delle disposizioni
20) Nei casi in cui WSS, per qualsivoglia motivo, non sarà in grado di far valere qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni, ciò non equivarrà a rinuncia a tale diritto o disposizione. Nel caso in cui alcune disposizioni delle presenti Condizioni siano ritenute non valide o inapplicabili, le restanti rimarranno in vigore.

Legge applicabile e foro competente
21) Le presenti Condizioni ed ogni azione e/o interpretazione delle stesse saranno regolate dalle leggi vigenti nello Stato Italiano e nella Comunità Europea. Foro competente per le controversie di qualsiasi natura, azione, procedimento legale o giuridico che dovesse scaturire dai Servizi forniti da WSS e/o dall’interpretazione e applicazioni delle presenti condizioni, è quello di Roma (Italia). L’utente accetta con la sottoscrizione del contratto la giurisdizione e competenza territoriale del Foro di Roma rinunciando a sollevare qualsivoglia eccezione.
Completezza dell’accordo
22) Le presenti Condizioni, le regole di WSS e la normativa sulla Privacy, vigente sul territorio italiano e nella Comunità Europea costituiscono il completo ed esclusivo accordo tra WSS e l’utente riguardo i Servizi (con esclusione di ogni servizio per il quale è previsto un accordo a parte con WSS,che è esplicitamente in aggiunta o in sostituzione delle presenti Condizioni), Le presenti Condizioni annullano e sostituiscono qualsiasi precedente accordo tra WSS e l’utente per quanto riguarda i Servizi. Nessun’altra azienda o persona è beneficiario delle presenti Condizioni, esclusi i membri del gruppo di aziende con cui WSS ha concluso accordi.

23) Le presenti Condizioni possono essere modificate di tanto in tanto; la versione più recente sarà sempre disponibile all’indirizzo WorldSocherScauting.com. Qualora la revisione, a discrezione della WSS, sia considerata rilevante ed essenziale verrà comunicata tramite un aggiornamento sull’utenza info@ Worldsoccerscouting.net o via email all’indirizzo associato alla tua utenza. Continuando ad accedere o ad utilizzare i Servizi dopo che tali modifiche sono diventate effettive, l’utente accetta di essere vincolato automaticamente alle nuove Condizioni senza ulteriori preavvisi e/o accordi.

I Servizi di cui alle presenti condizioni vengono gestiti e forniti da Worldsoccerscouting.net.
In vigore da: aprile ’11 03, 2011
L’utente dichiara di accettare espressamente i punti 5) – 7) – 8) – 12) – 13) – 14) – 15) – 16) – 18) – 19) – 20) – 21) – 22) – 23).





Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi. Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. INFO SUI COOKIE

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close